Articoli

Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno è disponibile

85 Visualizzazioni

TMNT_DotO_Screen3

Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, ovvero le Tartarughe Ninja, sono tornati nel nuovo videogioco di azione-avventura a scorrimento laterale di Activision.

Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno è ormai disponibile nei negozi. Quest’ultimo capitolo porta le avventure dei valorosi rettili mutanti di Nickelodeon che combattono contro il crimine su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS.

Il nuovo titolo offre un cast di personaggi nuovi e familiari che includono eroi e cattivi come i mutanti ed i droni del clan di Shredder che creano scompiglio nelle strade di New York City.

Manhattan è stata ricostruita e portata in vita in questo mondo di gioco interconnesso ed è stata riempita di percorsi secondari e paralleli che offrono tanti segreti da scovare e che i giocatori possono affrontare in modi diversi.

Il videogioco Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno è strutturato su un mix di modalità platform 2D e combattimenti corpo a corpo. I giocatori possono controllare il loro personaggio preferito o liberamente passare dall’uno all’altro.

Ogni tartaruga è dotata di un set unico ed in costante mutazione di abilità e funti di forza. E’ possibile sbloccare nuova abilità ed equipaggiamenti per adattare le proprie strategie al combattimento contro i nemici. Con nuove ambientazioni di gioco, i giocatori possono scoprire segreti nascosti e continuare ad esplorare la storia che la città di New York presenta ai nostri amati eroi con il guscio.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento