In primo piano

LittleBigPlanet 3 sarà pienamente compatibile con i capitoli passati

185 Visualizzazioni

Little-Big-Planet-3 3110

LittleBigPlanet 3 si avvicina e Sony, attraverso le pagine del PlayStation Blog italiano, vuole rassicurare tutti gli appassionati sulla compatibilità dei contenuti con i precedenti due capitoli.

Sarà, infatti, sufficiente collegare il proprio profilo LittleBigPLanet all’interno del terzo capitolo per ritrovare tutta la propria collezione di contenuti scaricabili, che si tratti di costumi, oggetti, materiali, tracce musicali ed altro.

Tutto confermato, quindi, come è ribadito il fatto che potranno essere importati anche i livelli realizzati in LittleBigPlanet 1 e 2. Questi livelli saranno inseriti nella Terra di LittleBigPlanet presente in LittleBigPlanet 3.

Per chi volesse passare dei contenuti da PS3 a PS4, Sony consiglia:

“se avete dei contenuti personalizzati che volete trasferire da PlayStation 3 a LittleBigPlanet 3 per PlayStation 4, potrete pubblicarli all’interno di un livello sotto forma di bolle premio, per poi raccoglierli con Sackboy o Sackgirl e utilizzarli su PlayStation 4”.

Maggiori dettagli sui trasferimenti verranno forniti nel periodo d’uscita, quando verranno pubblicate le FAQ (domande e risposte frequenti) con tutte le informazioni necessarie.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento