Articoli

Game of Thrones avrà cinque personaggi giocabili

22 Visualizzazioni

game-thrones header

Cinque personaggi giocabili. Arriva questo dettaglio sul videogioco episodico di Game of Thrones di cui al momento si sa ben poco nonostante sia stato annunciato quasi un anno fa.

A parlare è Steve Allison il vicepresidente di TellTale Games, la software house che ha in carico lo sviluppo di questo atteso titolo che riferisce ad International Business Times un dato interessante.
Ci saranno, dunque, cinque personaggi giocabili in Game of Thrones, tutti della stessa famiglia. Un approccio narrativo mulitiplo che avrà anche Tales from the Borderlands, altro titolo della software house in questione.

“Abbiamo sempre evoluto il nostro modo di raccontare le storie di gioco in gioco in base alle esigenze di ogni serie – spiega Allison nel corso di una lunga intervista ad International Business – Tales from the Borderlands, ad esempio, aggiunge narrazione con protagonisti multipli con più strati narrativi tratti da The Walking Dead che funzionano sorprendentemente bene con due personaggi giocabili. Per Game of Thrones stiamo percorrendo questa via, con ben cinque protagonisti che aggiunge un nuovo livello narrativo di cui siamo davvero entusiasti”.

Allison ha inoltre confermato che il primo episodio delle loro serie “a puntate” (marchio di fabbrica per TellTale Games) di Tales from the Borderlands e Game of Thrones arriveranno entro fine anno.

Ieri su Twitter una frase tratta da Tempesta di Spade.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento