Articoli

Aperti i pre-order su Steam di Alone in the Dark: Illumination ed Haunted House Cryptic Graves

72 Visualizzazioni

AITD Pre-Order Screen 3 (PR)

Atari ha annunciato l’apertura dei pre-order su Steam di Alone in the Dark: Illumination ed Haunted House Cryptic Graves.
I due reboot sviluppati rispettivamente da Pure e da Dreampainters sono presenti sulla piattaforma digital delivery di Valve. Resi noti anche i bonus.

Per Alone in the Dark: Illumination c’è la Eldritch Edition che include skin a tiratura limitata per i personaggi e per le armi ed anche la possibilità di un accesso anticipato durante il lancio della Beta.

Per Haunted House: Cryptic Graves, ispirato al classico del 1982, è incluso uno sconto del 15 percento. Atari ha diffuso anche un brevissimo trailer con un po’ di gameplay per il titolo. Si tratta di un’avventura grafica a tema horror in prima persona con tanti enigmi da risolvere.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1p6mUpu” standard=”http://www.youtube.com/v/KLwE9SD3MVw?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=KLwE9SD3MVw&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6628″ /]

Immagini Alone in the Dark: Illumination

 

Immagini Haunted House: Cryptic Graves

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento