Articoli

Destiny, annunciata l’Espansione I, L’Oscurità dal Profondo; sarà disponibile da dicembre

70 Visualizzazioni

Destiny_ExpansionI_Key_Art

A quasi tre mesi dal suo debutto, Destiny avrà la sua prima espansione. Si intitola L’Oscurità del Profondo e sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 9 dicembre.

Lo hanno annunciato poco fa Activision e Bungie, publisher e sviluppatore del mmofps fantascientifico uscito lo scorso settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360. La notizia è stata accompagnata da nuove immagini che vi riportiamo.

L‘Espansione I, così chiamata nella nota diffusa da Activision, offrirà nuove armi, equipaggiamenti da guadagnare attraverso nuove attività cooperative e multiplayer oltre che attraverso la storia di gioco.

Destiny è stato concepito e creato come un universo vivente, che ci ha permesso di migliorare l’esperienza post lancio in tempo reale – dichiara Harold Ryan, Presidente di Bungie – questo ci ha anche permesso di avere informazioni sulle cose che i giocatori desiderano avere come nuovo contenuto. Dal feedback che abbiamo ricevuto abbiamo visto che i giocatori vogliono nuove attività, nuovi equipaggiamenti e armi e ovviamente le popolarissime Incursioni. La community ci aiuta a dare forma alle decisioni di sviluppo e questo per noi è molto importante”.

L’Espansione I di Destiny, L’Oscurità dal Profondo offrirà:

  • Nuove armi, equipaggiamenti e armature da conquistare, tra cui anche oggetti Leggendari ed Esotici
  • Il Level Cap della Luce è stato alzato a 32 e sono stati aggiunti spazi per le taglie supplementari
  • Nuove missioni e incarichi storia – dopo anni passati nascosto nelle tenebre dell’Alveare, un nuovo personaggio, Eris, si è fatto avanti portando con sé un terribile ammonimento: l’alveare sta cercando di risvegliare un Dio, Crota, per distruggere la Terra. I giocatori dovranno trovare Eris nella Torre per intraprendere incarichi speciali che includono 3 nuove missioni dove potranno incrementare la loro Luce e conquistare nuove ricompense
  • Un nuovo Assalto cooperativo, La Volontà di Crota, metterà te e la tua Squadriglia contro Omnigul mentre lei è intenta ad espandere l’armata dell’alveare al comando del suo signore, Crota

Tre nuove arene multigiocatore competitivo

  • Pantheon – ambientata nelle profondità del Giardino Nero all’interno di un antico tempio Vex che offre scenari disegnati dai Vex e angusti corridoi
  • Skyshock – un vecchio schieramento di difesa interplanetario che offre ingaggi con veicoli e con la fanteria
  • Il Calderone – un luogo di culto dell’Alveare abbandonato che offre combattimenti ravvicinati

Una nuova Incursione a 6 giocatori, La fine di Crota, ambientato nelle profondità della Bocca dell’Inferno

Le piattaforme PlayStation avranno anche accesso a un Assalto cooperativo esclusivo,  Mente Imperitura, e molto altro (esclusiva temporale fino alla fine dell’autunno 2015).

I PREZZI

I giocatori possono acquistare L’Oscurità dal Profondo singolarmente (a 19,99 euro) o come parte del Pass Espansioni di Destiny (34,99 euo) che include Espansione I e Espansione II su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento