Articoli

Black The Fall, ultimi tre giorni di campagna Kickstarter

13 Visualizzazioni

black the fall 2710

Conto alla rovescia per Black The Fall. L’action-adventure distopico d’ispirazione post-sovietica, influenzato da classici come Limbo, Another World e Flashback, è a tre giorni dalla conclusione della campagna su Kickstarter ed a poche sterline dal raggiungere il suo obiettivo minimo.

Sand Sailor Studio, con base in Romania – un Paese con poche opzioni per il finanziamento destinato allo sviluppo di videogiochi – ha ottenuto rapidamente uno Staff Pick su Kickstarter, così come l’approvazione da parte di Square Enix.
Ora la squadra sta facendo gli ultimi sforzi per raccogliere i fondi necessari per arrivare al traguardo e realizzare il suo sogno.

Oltre alla campagna su Kickstarter, Sand Sailor Studio ha anche condotto una campagna di successo su Steam Greenlight, e se il finanziamento raggiungerà l’obiettivo di 25.000 sterline entro questo venerdì, si impegnerà a rilasciare il gioco nell’estate del 2015.

Il titolo è previsto inizialmente per Pc Windows, Mac e Linux ma sarebbe previsto anche per console Next-Gen laddove il progetto dovesse raccogliere 50.000 sterline.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento