Articoli

Star Citizen, il modulo fps arriverà nel 2015 e sarà ispirato a Kill Zone, Arma ed altri titoli

97 Visualizzazioni

Star Citizen fps

Il modulo fps di Star Citizen sarà pronto, ed aggiunto al gioco, ad inizio dell’anno prossimo. Redacted, il team che sta lavorando assieme a Cloud Imperium per la realizzazione di questa componente sul famoso simulatore spaziale ideato da Chirs Roberts, lo ha ufficializzato.

Riporta la notizia DSOGaming. Emergono anche le prime informazioni su questa parte fps sia dal forum di Roberts Space Industries sia da Reddit.
Tale modulo, infatti, non sarà un riempitivo tra le sezioni di volo ma si appresta ad essere una parte piuttosto interessante che si ispira ad alcuni esponenti di rilievo del genere degli sparatutto in soggettiva.
Reacted ha infatti dichiarato di ispirarsi a giochi come Counter-Strike, Rainbow Six, Arma, Delta Force e Kill Zone.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/10tMdqu” standard=”http://www.youtube.com/v/yUvwba4DMLY?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=yUvwba4DMLY&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9390″ /]

Gli sviluppatori hanno inoltre aggiunto che ci sarà un sistema di coperture (alla Far Cry 3) e la possibilità di personalizzare le armi. Quindi, anche in ambito fps, Star Citizen offrirà varie scelte a seconda dal tipo di approccio, o aggressivo o stealth.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento