In primo piano

Minecraft 2? Phil Spencer (Microsoft) non è convinto e pensa prima ai voleri della community

11 Visualizzazioni

minecraft 2610

Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, dice la sua sull’eventualità di realizzare Minecraft 2. L’alto dirigente ha riferito a Gamespot che al momento non pensa sia l’idea migliore esprimendo, piuttosto, la volontà di ascoltare i giocatori per evolvere meglio il gioco.

Microsoft, che di recente ha acquisito Mojang, ha così smentito le voci che volevano il team di sviluppo già al lavoro su un seguito del famosissimo sandbox a cubettoni. Spencer ha spiegato di voler prendere prima in considerazione i pensieri e le volontà dell’immensa pletora di fan ed utenti di Minecraft.

“La community di Minecraft è forte come altre in ambito videoludico – ha detto – dobbiamo venire incontro ai bisogno ed ai desideri degli utenti prima di avere il via libera per andare avanti per realizzare qualche cosa di nuovo”.

E continua:

“Tutto ciò non significa che ci sia bisogno del 100% di risposte positive da parte degli utenti. Questo sarebbe impossibile ma è chiaro che la prima cosa da fare sia cercare di rimanere fedeli a quanto chiesto e voluto dalla community di Minecraft. Scegliere i modi in cui è possibile far crescere il gioco diventa un nostro obiettivo”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento