Articoli

Rocket League si prepara per l’esordio in primavera, immagini e trailer

146 Visualizzazioni

20141023_rocketleague_03

Psyonix, lo sviluppatore indipendente autore dell’imminente Nosgoth di Square Enix, annuncia di voler rilasciare il suo Rocket League, nella primavera del 2015.

Si tratta del seguito di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, ed espanderà il suo predecessore offrendo un’esperienza frenetica e di nuova generazione con una grafica e una fisica migliorate. Lo sviluppatore promette una profonda campagna per giocatore singolo, diverse opzioni di personalizzazione ed una modalità multiplayer.

Sono state anche diffuse le prime immagini ed un teaser che alleghiamo al post.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1yrcHDQ” standard=”http://www.youtube.com/v/VpZTlrLm8XI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=VpZTlrLm8XI&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6437″ /]

Caratteristiche principali di Rocket League:

  • Nuova modalità Season: consente di divertirsi con una completa esperienza per giocatore singolo, caratterizzata da un’estesa personalizzazione dei veicoli, oggetti da sbloccare, arene multiple e molto altro ancora
  • Modalità multiplayer online, in locale e a schermo condiviso: i fan del gioco originale saranno sicuramente felici di ritrovare tutte le avvincenti competizioni da due a quattro giocatori, affrontabili comodamente nel proprio soggiorno con lo schermo condiviso oppure online
  • Un vero gioco di squadra: Rocket League si basa essenzialmente sul gioco di squadra, costringendo i giocatori ad apprendere tattiche e strategie a breve e lungo termine per dominare le partite, sfidare gli amici e restare sempre al vertice delle classifiche mensili.
  • Interazioni tra i veicoli basati sulla fisica: con una serie di veicoli supersonici capaci di attacchi aerei, passaggi e tiri, oltre a una fisica della palla realistica, Rocket League è un’esperienza sportiva davvero estrema.
  • Moltissimi contenuti: Rocket League espande il suo predecessore offrendo una vasta gamma di nuovi contenuti da sbloccare, tra cui veicoli e arene, oltre a 100 elementi di personalizzazione e molte altre sorprese.
  • Server di gioco dedicati: l’esperienza di gioco online senza interruzioni darà vita a una serie di frenetici scontri tra auto supersoniche sempre avvincenti.
  • Replay di alta qualità: grazie al nuovo sistema di replay, sarà possibile rivedere, stilizzare e creare replay di intere sessioni di gioco. Avanza velocemente, riavvolgi o visualizza l’azione da qualsiasi punto nell’arena.

Come per il titolo originale del 2008 per PlayStation 3, Rocket League sarà “un’esperienza sportiva estrema” ispirata al calcio, dove alcuni piloti a bordo di veicoli spinti da potenti razzi cercano di colpire la palla e i mezzi avversari, in un’ampia varietà di arene.
Rocket League sfrutta un motore fisico avanzato per simulare interazioni realistiche tra auto e palloni, dove massa e quantità di moto determinano la forza con cui si colpiscono, creando un’esperienza di gioco assolutamente unica e istintiva.

Creato da Psyonix, Rocket League è un frenetico gioco d’azione sportivo per un massimo di otto giocatori, che sarà disponibile dalla primavera del 2015.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento