Articoli

Silence: The Whispered World 2, Daedalic annuncia la versione Xbox One

32 Visualizzazioni

Silence The Whispered World 2 2310 4

Ci sarà anche una versione Xbox One per Silence: The Whispered World 2. Lo ha annunciato Daedalic Entertainment.

Il gioco, dunque, arriverà in contemporanea su Pc Windows, Mac e sulla console Microsoft in un giorno da comunicare ad inizio del 2015. Si tratta di una avventura in 3d che racconta la storia di Noah, un giovane che ha perso la sua sorellina Renie nel mondo reale e decide di visitare il mondo Di Silence, una dimensione fatta di sogni, nella speranza di ricongiungersi a lei.
Il secondo capitolo sarà meno lineare del primo. Gli enigmi saranno tutti contestualizzati e non ci sarà un inventario.

“Silence è stato sempre considerato un progetto multi-piattaforma – ha detto Steffen Boos, studio manager di Daedalic Entertainment – fin dall’inizio abbiamo pensato di realizzare Silence: The Whispered World 2 su console ma volevamo essere assolutamente certi di tutto prima di annunciare la versione per console”.

Silence: The Whispered World 2 è il primo gioco di Daedalic Entertainment ad approdare sulla nuova generazione di console.

Continua Boos:

“Pensiamo che la nuova generazione di console offra una piattaforma ideale per lo sviluppo indie e con le novità introdotte nel gameplay introdurremo il genere delle avventure con il nostro titolo”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento