In primo piano

Dead or Alive 5: Last Round, il debutto europeo è a febbraio

58 Visualizzazioni

Dead-or-Alive-5-Last-Round-1

Ha una data europea Dead or Alive 5: Last Round. Il nuovo capitolo della serie picchiaduro di Tecmo Koei sarà disponibile da noi a partire dal 20 febbraio, tre giorni dopo l’esordio nordamericano. Lo ha annunciato il publisher.

L’ennesima versione del quinto episodio della saga sarà quindi appannaggio degli utenti PlayStation 3, Xbox 360 ma anche per quelli PlayStation 4 ed Xbox One. Ne parla Videogamer.

Per le versioni Next-Gen ci sarà anche un’edizione free-to-play che differirà tra PlayStation 4 ed Xbox One. Per tutte e due sarà possibile scaricare una versione limitata del gioco nella quale saranno presenti Ayane, Hayate, Kasumi e Ryu Hayabusa con i quali si potrà accedere a tutte le modalità del gioco.
Su PlayStation 4 si potrà ampliare il gioco acquistando componenti aggiuntive, ulteriori personaggi o la modalità Storia.
Su Xbox One sarà possibile effettuare singoli aggiornamenti soltanto dopo aver acquistato il pacchetto Core Fighters che aggiunge i personaggi di Hitomi, Tina, Jann Lee e Bass.

Last Round aggiunge i livelli Danger Zone e Crimson oltre al personaggio di Nyotengu ed una lottatrice inedita.

Confermata, infine, la possibilità di sfidarsi a prescindere dalle versioni di gioco possedute e sarà possibile per gli utenti Next-Gen importare i propri avanzamenti in Dead or Alive 5: Ultimate.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento