Articoli

Activision alla Games Week 2014

29 Visualizzazioni

Activision

Anche Activision sarà presente alla Games Week 2014 che scatterà domani a Milano. Per la prima volta, i fan del blockbuster Call of Duty potranno provare il nuovo capitolo Call of Duty: Advanced Warfare nella modalità multi giocatore, in un’area appositamente creata presso lo stand Xbox (D6).

Sviluppato dallo studio Sledgehammer Games, Advanced Warfare catapulta i giocatori nell’anno 2054, immaginando un futuro plausibile in cui la tecnologia e le tattiche si sono evolute per creare una nuova era di combattimenti per il franchise.

Dotati di nuove abilità grazie all’esoscheletro e di un equipaggiamento altamente tecnologico, i giocatori si uniscono alle file di un’unità specializzata con il compito di riportare l’ordine in uno stato di guerriglia avanzata.

Presso lo stand PlayStation (C5), i giocatori potranno invece entrare nell’universo di Destiny, il nuovo, epico titolo di Bungie Studios, disponibile dal 9 settembre scorso. In Destiny il giocatore veste i panni di un Guardiano dell’ultima città sicura sulla Terra, in grado di controllare un potere incredibile.
Un’esperienza di gioco rivoluzionaria, caratterizzata da entusiasmanti combinazione di attività cooperative, competitive, pubbliche e di community, perfettamente integrate in un mondo online persistente in costante espansione. I giocatori potranno diventare leggenda, avventurandosi fra le stelle per reclamare i tesori ed i segreti andati persi dopo la caduta dell’umanità.

Per i più piccoli e le famiglie, ci sarà invece Skylanders Trap Team, il nuovo capitolo del franchise per bambini numero 1 del 2014 che ribalta la magia del “dare vita ai giocattoli” permettendo ai piccoli fan di portare i personaggi dal mondo digitale a quello reale, direttamente nella propria cameretta.

Nello stand D9 BIS, posizionato nell’area Junior della Milan Games Week, i Padroni del Portale potranno infatti catturare e “intrappolare” i cattivi più pericolosi delle Skylands utilizzando le magiche Trappole di Traptanium e poi riportali nel gioco e giocare nei loro panni in una battaglia per il bene.

Ma le sorprese non finiscono qui: infatti, in aggiunta alle versioni per console, sarò possibile provare la versione per tablet di Skylanders Trap Team, che segna la prima volta per la storia del franchise in cui l’esperienza tripla A della versione console arriva su iPad, Kindle Fire e tablet Android.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento