In primo piano

Alien: Isolation, il dilc Corporate Lockdown uscirà la settimana prossima

64 Visualizzazioni

DLC1_Corp_Lock_-_Screenshot_3_1413886127

Corporate Lockodwn è il primo dei cinque dlc previsti per Alien: Isolation. Uscirà la settimana prossima, martedì 28 ottobre, ed offrirà agli utenti tre nuove mappe impegnativa per la modalità Survivor Mode. Il prezzo è di 6,99 euro e sarà disponibile per Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Ogni pacchetto darà una nuova prospettiva degli eventi a bordo della Stazione Sevastopol il giorno prima dell’arrivo del team Weyland-Yutani con un nuovo personaggio giocabile, un nuovo set di oggetti e una nuova modalità di gioco.

DLC1_Corp_Lock_-_Screenshot_4_1413886129

Con le tre nuove mappe, Severance, Scorched Earth e Loose Ends, i giocatori sono chiamati a competere tra loro attraverso le classifiche online di Alien: Isolation per scappare dalla stazione più velocemente possibile o per raggiungere il massimo punteggio tramite numerose missioni secondarie e obiettivi bonus nascosti.
Nuova per Corporate Lockdown è la modalità aggiuntiva Gauntlet Mode dove i giocatori si sfideranno per raggiungere il top delle classifiche online completando le tre mappe senza morire.

Ci saranno in futuro altri quattro pacchetti: Trauma, Safe Haven, Lost Contact e The Trigger. Ogni pacchetto avrà un nuovo personaggio giocabile oltre a un mix di nuove mappe, oggetti e modalità di gioco per mettere a dura prova anche il giocatore più abile.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento