In primo piano

Blizzcon 2014, i Metallica suoneranno dal vivo

8 Visualizzazioni

Metallica 21102014

La Blizzcon 2014 ospiterà una performance speciale. I Metallica, infatti, suoneranno dal vivo alla kermesse di Blizzard presso l’Anaheim Convention Center in California.

L’8 novembre, la celebrazione della due giorni dedicata a Warcraft, StarCraft, Hearthstone e Diablo culminerà con l’esibizione dal vivo della leggendaria band di fronte alla folla della convention (che già registra il tutto esaurito), ed il concerto sarà trasmesso in tutto il mondo grazie al biglietto virtuale BlizzCon.

“Per la BlizzCon di quest’anno, siamo felicissimi di avere con noi i Metallica – ha spiegato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment – dopo due giorni pieni di epici giochi e intensa azione eSports, un concerto di queste proporzioni è la ciliegina sulla torta per tutti coloro che parteciperanno all’evento e per quelli che ci seguiranno da casa”.

I biglietti per la convention, come già accennato, sono esauriti, ma è possibile godersi lo spettacolo da casa acquistando il biglietto virtuale BlizzCon (29,99 euro), che fornirà una copertura completa in diretta dei giorni dell’evento, inclusi i concorsi della comunità presentati da Chris Hardwick il venerdì sera e il concerto dei Metallica il sabato sera.

Con l’approssimarsi della BlizzCon, verranno pubblicati ulteriori dettagli sul sito http://eu.battle.net/blizzcon/it/.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento