Articoli

Ryse: Son of Rome protagonista agli Animago Awards

186 Visualizzazioni

ryse-son-of-rome the legend of damocles

Crytek è profeta in patria grazie a Ryse: Son of Rome. L’action ambientato nell’antica Roma vince il premio come Best Game Design, agli Animago Awards a Potsdam, in Germania, giunti alla 17ma edizione.

Ryse è stato nominato per la categoria Best Trailer/Opener conquistando il trofeo Best Game Design, nonostante la competizione con altri titoli fortemente acclamati dalla critica. La nomination è arrivata grazie al trailer Damocles, che è stato realizzato in collaborazione con Platige Image nel corso di cinque mesi, e può essere visualizzato nel Canale Ufficiale Youtube Ryse.

Il gioco, che abbiamo recensito per Pc, stato rilasciato per Xbox One nel novembre dello scorso anno, e la scorsa settimana in digital download per Pc.
Son of Rome cerca di catturare la grandezza e la grinta dell’Impero Romano dato che i giocatori prendono il comando nelle vesti di Marius Titus e si scontrano in combattimenti brutalmente realistici. I giocatori Pc possono inoltre usufruire del vantaggio di vivere il gioco con un supporto di risoluzione 4K.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1sGJEu5″ standard=”http://www.youtube.com/v/RkWxRsNSzXU?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=RkWxRsNSzXU&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1901″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento