In primo piano

DriveClub, i problemi ai server permangono, Evolution Studios al lavoro per risolverli

58 Visualizzazioni

DRIVECLUB™_20140827231746

Non finisco i problemi ai server di DriveClub. L’esclusivo titolo automobilistico per PlayStation 4 di Evolution Studio soffre ancora di queste vere e proprie rogne nonostante l’intervento degli sviluppatori con la patch 1.04 che avrebbe dovuto in teoria migliorare la stabilità.

Nelle scorse ore, il problema per gli utenti è stato addirittura il fatto di scaricare la stessa patch. Gli sviluppatori suggeriscono di continuare a scaricare la patch finché la procedura non sia corretta. Lo staff di ingegneri del PlayStation Network sta monitorando il tutto.

Evolution Studios ha inoltre comunicato che ci saranno altri aggiornamenti ai server in questo fine settimana per cui i downtime di ciascun aggiornamento saranno momentanei e dureranno pochi minuti. Così si legge su Dualshockers.

Gli sviluppatori potrebbero anche introdurre una funzione che permette col touchpad di rientrare subito in pista in caso di necessità. Ed infine, una curiosità: in futuro probabilmente potrebbe esserci spazio per le Lamborghini che potrebbero invadere le strade e le piste virtuali di DriveClub. Evolution ha scritto questo: “forse in futuro”.

Beh, prima delle Lamborghini sarebbe meglio pensare a rendere i server di DriveClub stabili visto che il gioco di corse si basa moltissimo sul comparto online. Del resto fino a ieri sera abbiamo provato a giocare online e durante l’ultimo giro di una corsa siamo stati sbattuti fuori dai server.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento