Articoli

Veterani ex Blizzard e Runic annunciano Rebel Galaxy

9 Visualizzazioni

rebel_galaxy_1510 4

Travis Baldree ed Erich Scaefer, ovvero veterani dell’industria videoludica con esperienze in Blizzard ed in Runic Games annunciano Rebel Galaxy.

Gli autori di Diablo e Torchlight, che avevano lasciato ad inizio anno Runic Games, hanno fondato un nuovo studio chiamato Double Damage Games e sono al lavoro su questo progetto inedito.

Ne dà notizia, con ampia intervista agli autori, Polygon.

Si tratta di un gdr-shi-fi con i giocatori che capitano grandi navi spaziali gestite da centinaia di personaggi non giocanti ed in navigazione in galassie generate casualmente. I giocatori ingaggeranno battaglie cooperando o andando contro varie fazioni che incontreranno lungo il loro viaggio.

rebel_galaxy_1510 1

Sarà possibile personalizzare le armi delle proprie navi ma saranno modificabili anche gli scudi, i motori ed altri sistemi secondari. Tutto questo ricorda – si legge su VG247 – le battaglie con le navi in Assassin’s Creed.

La battaglia non sarà il solo filo conduttore a quanto pare. Ci sarà spazio per tentare la dipolmazia grazie a conversazioni che avranno dialoghi “ad albero” con conseguenze a seconda la risposta assicurando quindi ai giocatori una storia unica. La storia del gioco avrà una fine, così come un boss finale ma ci sarà liberà di continuare a vagare per la galassia.

Si legge anche che ci sarà una generazione casuale del loot mentre gli autori hanno affermato che Rebel Galaxy sarà pubblicato su Pc e PlayStation 4 per il 2015.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento