In primo piano

Milestone apre le porte dei suoi studi a 100 persone in occasione del Fuori Milan Games Week

7 Visualizzazioni

Milestone_Logo_001

Milestone – La nascita del videogioco dal bit al gamepad. E’ questo il titolo dell’evento annunciato dalla software house italiana conosciuta per aver sviluppato WRC, MotoGP ed MXGP in occasione dell’iniziativa Fuori Milan Games Week 2014.

Nelle giornate del 22 e 23 ottobre, dunque, Milestone aprirà le porte del proprio studio di sviluppo ai primi 100 fortunati iscritti che inseriranno sul sito Milestone.it la propria candidatura per visitare gli uffici e gli open space dell’azienda milanese, dove si lavora ogni giorno per creare videogiochi in grado di intrattenere i giocatori di tutto il mondo.

L’azienda mostrerà così il “dietro le quinte” dei lavori che sono alla base della creazione di un videogioco, dal concept iniziale alla sua distribuzione sul mercato; a guida dei fortunati visitatori verranno dedicate delle personalità d’eccezione che ne illustreranno i retroscena e risponderanno alle domande del pubblico con la possibilità di assistere, in anteprima, a contenuti esclusivi sulla prima IP interamente ideata e  sviluppata dall’azienda: RIDE.

Per registrarsi all’evento basterà compilare, in tutte le sue parti, il form disponibile al seguente percorso:http://milestone.it/partecipa/visita-i-nostri-studi/. Coloro che si saranno iscritti entro la mezzanotte del 15 ottobre e verranno selezionati come partecipanti, riceveranno una mail di conferma con la data e l’ora a cui presentarsi presso gli uffici  Milestone s.r.l.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento