In primo piano 1

Gran Turismo 7, la PlayStation 4 spingerà il gioco; il debutto nel 2016?

175 Visualizzazioni

gran-turismo-6 1310

Kazunori Yamauchi, numero uno di Polyphony Digital, ha affermato che i lavori sul nuovo Gran Turismo stando procedendo al meglio grazie all’hardware della PlayStation 4.

Il papà della serie automobilistica, da sempre esclusiva PlayStation, ne ha parlato nel corso di una intervista su GamesTM mentre Gematsu ha tratto la notizia.

Yamauchi parla di incredibile differenza: e fa intendere che il nuovo episodio della celebre saga automobilistica possa saltare il 2015 per presentarsi tra un paio di annetti, nel 2016:

“Tutto scorre naturalmente in Gran Turismo 7. Su PlayStation 3 era molto, molto più difficile. I dati ad alta qualità che stiamo renderizzando su PlayStation 4 penso possano fare una differenza incredibile. E poi per Gran Turismo 7, io e il mio staff abbiamo una visione molto precisa, In pratica vogliamo fare tutto quello che non siamo riusciti a fare in Gran Turismo 6. Vogliamo renderlo molto Gran Turismo. Con questo intendo dire che dev’essere un gioco in grado di corrispondere all’era in cui viviamo, nel 2015 o 2016”.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento