In primo piano

War Thunder, Gaijin presenta l’aggiornamento 1.43; ecco le novità

151 Visualizzazioni

war thunder 1010

Tante, tantissime novità per War Thunder nell’aggiornamento 1.43 dell’mmo per Pc Windows, Mac e PlayStation 3.

Tra le principali novità introdotte dall’aggiornamento ci sono un sistema per la condivisione dei ricavi per i contenuti generati dagli utenti, l’introduzione di oltre 40 nuovi aerei e carri armati, nuove mappe, nuovi carri armati multi-torretta, una death-cam e molte altre ancora.

L’aggiornamento 1.43 è uno dei più importanti finora rilasciati e aggiungerà una vasta gamma di miglioramenti all’esperienza di gioco. Attualmente, l’MMO free-to-play multipiattaforma ambientato nella Seconda Guerra mondiale ha oltre otto milioni di giocatori in tutto il mondo.

LE NOVITA’

  • Carri armati multi-torretta

war thunder 1010 c

Debuttano in Ground Forces i carri armati multi-torretta, come il russo T-35, un pesante veicolo corazzato in grado di sfoderare violenti attacchi, utilizzando una combinazione di più cannoni per devastare i nemici.

  • Una nuova modalità Arcade per Ground Forces

La nuova modalità Arcade per Ground Forces consente di utilizzare il supporto aereo. Tutti i giocatori iniziano il combattimento a bordo dei propri carri armati ma chi ottiene due eliminazioni sarà ricompensato con la possibilità di pilotare un aereo da attacco.

Inoltre, i giocatori che realizzano una sequenza di 3 eliminazioni sbloccheranno un bombardiere pesante, che potranno usare per distruggere le unità corazzate nemiche con il suo carico di bombe, mentre i nemici cercheranno di abbatterlo con i caccia. Anche il supporto dell’artiglieria è stato aggiornato, con i giocatori che potranno usare un massimo di 3 raffiche di artiglieria in base alle eliminazioni ottenute nelle battaglie in Ground Forces.

  • Sistema di ripartizione dei ricavi per i contenuti generati dagli utenti

Ora gli utenti di War Thunder più creativi possono guadagnare creando nuovi contenuti di gioco. Gaijin Entertainment sceglierà i migliori contenuti generati dagli utenti, consentendo ad altri giocatori di acquistarli e agli autori di beneficiarne finanziariamente. I primi 12 contenuti generati dagli utenti a partecipare al programma di ripartizione dei ricavi sono già stati scelti.

  • Nuove ambientazioni

War Thunder otterrà 4 nuove ambientazioni: Norvegia, Polonia, Mozdok e un’isola tropicale. La Norvegia sarà una delle maggiori mappe aree di War Thunder, con un’estensione di ben 128 km quadrati e diverse missioni storiche per giocatore singolo. La Polonia è la prima mappa cittadina per Ground Forces mentre Mozdok offrirà uno scenario idilliaco ai piedi delle montagne del Caucaso. Infine, l’isola tropicale sarà utilizzata per la modalità Racing.

  • Modalità Racing

La modalità Racing consente agli utenti di competere contro altri piloti in un percorso a ostacoli per gare aeree semplicemente indimenticabile. In questa modalità le armi sono disattivate, perciò solo i migliori piloti conquisteranno il primo posto.

  • Nuovo strumento d’ispezione per corazze e moduli dei carri armati

I giocatori potranno controllare i punti deboli della corazza, le posizioni dei membri dell’equipaggio e i moduli interni di ogni veicolo terrestre, ottenendo così un vantaggio strategico sul campo di battaglia.

  • Death-cam

WarThunder_KillCam_2

La Death-cam è una funzione di riproduzione al rallentatore e ai raggi X, che consente di visualizzare il punto di penetrazione del proiettile nello scafo e verificare le conseguenze dell’impatto all’interno del veicolo. Questa funzione consentirà agli utenti di comprendere meglio il modello dei danni ed essere più efficaci in combattimento.

  • Effetti sonori

L’audio di War Thunder è stato ulteriormente migliorato per aumentare il realismo, in particolare gli effetti sonori relativi a cannoni e mitragliatrici degli aerei, sospensioni dei carri armati e rottura dei rami degli alberi.

  • Formazioni di mezzi aerei/terrestri

war thunder 1010 b

Con l’aggiornamento 1.43, in War Thunder debutta una nuova funzionalità per gli slot equipaggio, che consente di salvare e caricare determinate formazioni di mezzi aerei/terrestri, per fare cambiamenti rapidi negli slot di ogni nazione, in base al grado del giocatore.

Nuove forze terrestri

URSS

·  ZSU-37

·  ZUT-37

·  ZSU-57-2

·  T-35

·  T-54 type 1947

·  T-III (Pz.Kpfw III Ausf. J(L/42))

Germania

·  Flakpanzer IV Wirbelwind

·  Flakpanzer IV Ostwind

·  Flakpanzer V Coelian

·  Flakpanzer IV Kugelblitz

·  Pz.Kpfw II Ausf. H

·  Pz.Kpfw III Ausf. J (L/60)

·  Pz.Kpfw IV Ausf. J

·  Pz.Bfw IV Ausf. J

·  Marder III

·  Sturmgeschütz III Ausf. G

·  KV-1 mit Kw.K.-4

Nuovi aerei

Stati Uniti

·  F7F-1

·  B-57a

·  Fw 190 A-8 (Stati Uniti)

·  Ki-43-II (Stati Uniti)

Germania

·  Fw 190 A-4

·  Ho 229 V-3

·  Tempest MK.V (Germania)

·  Yak-1B (Germania)

Gran Bretagna

·  Lancaster Mk.I

·  Canberra B. Mk.2

·  Venom FB. Mk.4

·  PBY-5a (Gran Bretagna)

URSS

·  I-16 type 5

·  Yak-1

·  Yak-9

·  Il-28

·  P-47D (URSS)

Giappone

·  Ki-27 otsu

·  Ki-43-I

·  Kitsuka

·  R2Y2 KAI V1

·  R2Y2 KAI V2

·  R2Y2 KAI V3

·  B-17E (Giappone).

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento