Articoli

Studio Evil annuncia Super Cane Magic Zero, sarà un action gdr

83 Visualizzazioni

mar veleno

Studio Evil ha presentato oggi l’action gdr intitolato Super Cane Magic Zero. Si tratta di un gioco che narra un’avventura delirante disegnata interamente da, Sio, l’inventore del fenomeno YouTube Scottecs che con i suoi video ha raggiunto una media di 3 milioni di visualizzazioni al mese.

Ispirato a pietre miliari come The Legend of Zelda (e si evince dalle immagini), Super Cane Magic Zero racconta la storia di Coso, distratto eroe alle prese con il salvataggio del mondo.

UN PO’ DI TRAMA

Quando Un Cane entra in possesso di una bacchetta magica capace di sovvertire le leggi della fisica il mondo piomba nel caos. Solo Coso potrà riportare l’ordine e salvare il pianeta da distruzione certa. Enigmi, quest ed esplorazioni trascineranno il giocatore nel mezzo dell’avventura, il tutto condito dall’umorismo nonsense di Sio.

IN OCCASIONE DEL LUCCA COMICS SCATTERA’ LA RACCOLTA FONDI

In occasione di Lucca Comics & Games 2014 verrà lanciata una campagna sulla piattaforma di crowdfunding Eppela. Per la durata di un mese sarà possibile finanziare lo sviluppo del gioco, attraverso l’apposito sito o recandosi allo stand di Studio Evil durante la fiera.

CANALE TWITCH

Da lunedì 13 ottobre, inoltre, verranno condivisi in straming sul canale Twitch di Studio Evil tre giorni di brainstorming e sviluppo insieme a Sio, durante i quali verrà realizzato un prototipo giocabile all’evento di Lucca.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento