In primo piano

The Witcher 3 avrà una trama complessa e ricca di storie parallele

24 Visualizzazioni

The-Witcher-3-Wild-Hunt

Non solo tecnica in The Witcher 3: Wild Hunt. L’atteso action gdr di CD Projekt RED in arrivo il 24 febbraio prossimo su Pc e console Next-Gen avrà una trama ricca e complessa adatta ad un progetto ambizioso che mira a ridefinire gli standard dei gioco di ruolo.

Lo ha detto Michal Kreminski in un’intervista ad Examiner parlando di quanto sia complessa la sceneggiatura del titolo.

L’intento della software house polacca è quello di non sovraccaricare i giocatori di tante informazioni. L’obiettivo è quello di gestire con oculatezza i tempi di narrazione.

Kreminski si è espresso così:

“Si tratta di una storia abbastanza complicata. Non vogliamo sommergere i giocatori con tonnellate di informazioni ed abbandonarli mentre tentano di capire bene cosa fare. Piuttosto, sveleremo le parti della storia principale mano a mano che si procederà nel gioco. Potete aspettarvi molti colpi di scena ma potrete anche contare su una miriade di storie secondarie che vi faremo vivere con le side-quest. Potrebbero non essere collegate direttamente alla storia principale, ma arricchiranno enormemente l’esperienza generale dando al mondo di gioco moltissima credibilità. Ovviamente, le storie secondarie daranno informazioni aggiuntive sulla vostra esperienza nella trama principale”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento