Articoli

Counter-Strike Nexon: Zombies è su Steam

73 Visualizzazioni

Counter Strike 0710

Oggi è il giorno di il lancio ufficiale di Counter-Strike Nexon: Zombies che approda su Steam. Lo ha annunciato Nexon Europe. I giocatori avranno la possibilità di sperimentare tutto ciò che hanno amato nella versione originale di Counter-Strike, oltre a molte nuove modalità, armi, personaggi e, naturalmente, zombie.

I morti viventi, veloci e pericolosi, aggiungono un nuovo slancio alle dinamiche del gioco, rendendo l’azione altamente frenetica all’interno di un’enorme varietà di mappe. Counter-Strike Nexon: Zombies è un gioco free-to-play, che necessita solo di un account Steam per potersi connettere e giocare.

Per celebrare il lancio ufficiale e dare il benvenuto ai giocatori, Nexon Europe ha in programma cinque diversi eventi nel gioco in cui sarà possibile vincere una vasta gamma di oggetti e di armi.
Nelle prossime settimane questi eventi saranno aggiornati e ampliati in base al feedback dei giocatori per andare a formare nuovi elementi gameplay per il free-to-play online che consentiranno a Counter-Strike Nexon: Zombies di continuare a evolversi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento