Articoli

Alien: Isolation debutta oggi

9 Visualizzazioni

AI_XONE_RIPLEY_2DPACK_PRINT_IT

Oggi, tra i tanti eventi di giornata, Alien: Isolation fa il suo debutto. SEGA lo ricorda comunicando che il gioco è ormai disponibile in tutti i negozi.

“Alien: Isolation – dice Alistair Hope, direttore creativo di The Creative Assembly, il team che ha sviluppato il tie-in – è un gioco nato dalla nostra passione per una delle saghe fantascientifiche più longeve. Abbiamo cercato di fare il gioco di Alien che avremmo voluto da sempre giocare. Un titlo, cioè, che mettesse di fronte ad una creatura spietata, inarrestabile, mossa solo dall’istinto di uccidere. E’ un survival horror nella sua forma più pura per un’esperienza davvero terrificante”.

Dal giovedì, 9 ottobre, saranno anche disponibili tra nuovi cofanetti in DVD e Blu-Ray di Alien 35° Anniversario – Edizione Limitata, Alien Quadrilogy ed Alien Quadrilogy: Nostromos Anthology.

Ma non finisce qui: chi ama lo Xenomorfo può quindi immergersi nelle cupe atmosfere dello spazio di Alien con tantissimi contenuti speciali come filmati esclusivi, scene tagliate, interviste al cast ed altro.

Alien-35°-Anniversario

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento