Articoli

Beatbuddy arriva su iPhone ed iPad

11 Visualizzazioni

Beatbuddy iOS

Beatbuddy, l’action adventure musicale firmato dagli sviluppatori indipendenti di Threaks, porta il suo mondo sottomarino su AppStore per iOS. Al prezzo di 4,99 dollari. Il download pesa poco più di 600mb e richiede almeno iOS 7.1.

Il gioco è infatti disponibile su iPhone ed iPad a questo indirizzo. Tornano così le avventure del guardiano, una simpatica e goffa creatura chiamata a salvare il mondo di Symphonia in preda alle follie rivoluzionarie del Principe Maestro.

Oltre al simpatico impatto grafico, il titolo si fa notare per il comparto sonoro con musiche di diverso genere e di tanti autori. Tra questi spuntano Austin Wintory, vincitore del Grammy, Parov Stelar, Ari Pulkkinen ed altri.

Il gameplay è stato rivisto per i comandi tattili. Su iTunes è presente a questo indirizzo anche l’album con la colonna sonora. Include 13 brani: 6 originali scritti per il gioco ed altri 7. Il prezzo è di 7,99 dollari.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/YVfmcL” standard=”http://www.youtube.com/v/8L83qf8qXu4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=8L83qf8qXu4&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6403″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento