In primo piano

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre sarà New York Comic Con 2014

134 Visualizzazioni

LEGO Batman 3_Kevin Smith voiced by Kevin Smith

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre alla conquista della Grande Mela.  Il gioco sarà presente al New York Comic Con 2014 che si terrà l’11 ed il 12 ottobre prossimi con la sua avventura ambientata nell’universo DC.
La prossima settimana, quindi, ci sarà una conferenza piena di stelle dello spettacolo, hands-on, demo, nuovi personaggi e molto altro ancora. Ricordiamo che gioco, un action-adventure sarà disponibile a metà novembre su Pc e console.

Ecco l’elenco completo delle iniziative:

  • LEGO Batman 3: Gotham e Oltre Panel – Si svolgerà presso il Main Stage 1-D presso ol Jacob K. Javits Convention Centre, sabato 11 ottobre alle 12 e vedrà presenti gli attori Kevin Smith e Troy Baker, gli sviluppatori di TT Games Arthur Parsons e Stephen Sharples e il chief creative officer di DC Entertainment Geoff Johns, cui si aggiungerà come ospite speciale Stephen Amell, star della serie TV Arrow.
    I partecipanti racconteranno il dietro le quinte di questa definitiva avventura superomistica per tutte le età e riveleranno nuovi personaggi, mostreranno fasi di gameplay esclusive e distribuiranno tanto premi.
  • Hands-On Demo allo stand DC Entertainment– Il titolo sarà giocabile presso il booth di DC Entertainment (#SCO1).
  • Nuovi contenuti svelati – Durante lo show saranno rivelati nuovi personaggi e contenuti di gioco.

NUOVE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento