Articoli

Ubisoft porta Far Cry 4 al Romics

19 Visualizzazioni

FC4_FB_Romics01

Far Cry 4 sarà presente al Romics, manifestazione dedicata ai fumetti ed ai videogiochi in programma a Roma dal 2 al 5 ottobre prossimi. Lo ha annunciato Ubisoft.

Nel corso dei quattro giorni di fiera sarà, dunque, possibile provare l’atteso videogioco in anteprima assoluta italiana all’interno dell’area Gamevillage. La versione dimostrativa disponibile presso lo stand sarà solo un piccolo assaggio delle tante novità che verranno introdotte nel nuovo episodio della serie.

I giocatori potranno testare le possibilità offerte da Far Cry 4 e affrontare una missione d’assalto ad un fortino in modi differenti: approcciando il nemico furtivamente, utilizzando un elefante per farsi strada tra i nemici oppure sfruttando una posizione privilegiata con il girocottero.

Romics, per chi non lo sapesse, è il Festival internazionale del Fumetto, Animazione, Games e Crossmedia giunto alla sedicesima edizione, che come sappiamo si terrà dal 2 al 5 ottobre presso la Nuova Fiera di Roma in via Portuense 1645-1647.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento