In primo piano

Assassin’s Creed: Identity arriva su iPad un nuovo capitolo

78 Visualizzazioni

assassins-creed-identity-2

E’ free-to-play ed è disponibile in esclusiva su iPad. Assassin’s Creed: Identity è il nuovo action firmato da Ubisoft Blue Byte ed al momento è disponibile solo in Oceania. Nei prossimi mesi arriverà anche da noi.

Questo gioco segna il ritorno dell’ambientazione in Italia. Il titolo, infatti, tratta la Firenze del Rinascimento che abbiamo conosciuto tramite Assassin’s Creed II. A quanto vediamo dalle foto, questa ambientazione non sembrerebbe l’unica presente. Probabilmente ne arriveranno altre col tempo.

Le missioni del gioco si potranno completare scegliendo uno dei quattro assassini disponibili: Berserker, specializzato nel combattimento in mischia, Shadowblade, abile con coltelli e bombe, Trickster, agilissimo e sfuggente e il Thief, in grado di derubare e confondere gli avversari.

Per far salire di livello gli assassini saranno necessari dei punti abilità e i miglioramenti richiederanno un periodo di allenamento. Il tutto si può velocizzare utilizzando la valuta del gioco che si ottiene con micro-transazioni.

Ecco un lungo filmato (ben 22 minuti) che ci mostra il gameplay e le caratteristiche del gioco Identity.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1ByUUuE” standard=”http://www.youtube.com/v/2mzCGX2q3Z4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=2mzCGX2q3Z4&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9306″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento