Articoli 4

Quattro anni de IlVideogioco.com

22 Visualizzazioni

numero 4

Buon giorno amici, lettori, appassionati di videogames. Oggi è un giorno particolare: IlVideogioco compie 4 anni. Per me è un traguardo importante perché di una passione nata essenzialmente per per passatempo ne ho fatto un possibile sbocco professionale.

Già, perché coniugare la passione per i videogiochi con l’amore che ho per la professione giornalistica, è diventato nel corso dei quattro anni un riscontro praticamente automatico.

Certo, non dirigo una redazione stratosferica, non ho schiere di collaboratori che postano notizie ad ogni ora, ma ho me stesso, la mia passione e la mia professionalità. Stop.

In questi quattro anni ho scritto oltre 18.300 post. Non sono pochi e sinceramente quattro anni fa quando scrissi il post di “benvenuto” non mi sarei mai aspettato un risultato del genere né tanto meno un riscontro del genere. Per riscontro intendo il pubblico, gli amici, i conoscenti, gli sconosciuti, che seguono con affetto il mio piccolo sitarello che a novembre di due anni fa è diventato un giornale online iscritto regolarmente al Tribunale di Palermo.

Avrei motivi per festeggiare ma problemi decisamente più grossi mi impediscono di farlo come vorrei. Vorrei darvi di più. Sempre di più.

Dico solo a quei lettori che mi hanno cominciato a seguire, agli sviluppatori che ho conosciuto e che continuo a conoscere e con tutti quelli che mi contattano anche per sapere quando esce questo o quel gioco, Grazie.

Grazie di tutto cuore. Se continuo a scrivere di videogiochi è perché ho il vostro conforto e sostegno. Un abbraccio grande con la rinnovata promessa di migliorare ulteriormente i miei sforzi per offrirvi sempre notizie complete, facili da comprendere e sempre più in quantità.

Un abbraccio.

Edoardo Ullo

Direttore e fondatore de IlVideogioco.com

Ti potrebbero interessare

4 Comments

Lascia un commento