In primo piano

Hearthstone, il palermitano Kaor vola alle finali mondiali al Blizzcon

120 Visualizzazioni

Kaor hearthstone

C’è anche il trionfo dell’Italia alle finali europee di Hearthstone: Heroes of Warcraft che si sono appena concluse in Svezia.

Il palermitano Kaor, al secolo Riccardo Giammanco (Powned.it), esulta grazie al 3-1 contro MrYagut nell’ultimo atto di una due giorni intensi di partite nell’ambito della DreamHack che ha trasformato Stoccolma, la capitale del Paese scandinavo, nel centro continentale degli Esport targati Blizzard.

Un risultato eccezionale che permette al giovane siciliano di spiccare il volo per le finali Mondiali della Blizzcon in programma il 7 e l’8 novembre prossimi ad Anaheim in California. Oltre al titolo di campione iridato ci sarà in palio un montepremi di 250.000 dollari. Centomila  dollari andranno al vincitore.

Kaor (Team Powned) si è qualificato assieme al danese InnNumberguy (Team Innovation); al britannico GreenSheep (Team Dignitas) ed all’ucraino Kolento (Clud 9). Ne dà notizia sia Powned.it che Hearthstone Italia (quest’ultimo con un cinguettio dal quale abbiamo ritratto la foto)

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento