Articoli

Tenkai Knights: Brave Battle è disponibile; trailer di lancio

47 Visualizzazioni

bravenwolf_firestorm4_1411714637

Bandai Namco ha pubblicato oggi Tenkai Knights: Brave Battle per Nintendo 3DS diffondendo anche il trailer di lancio. 

In questo gioco di combattimenti robotici in due dimensioni, sarà possibile vestire i panni di uno dei quattro leggendari lottatori, per impedire al malvagio Vilius ed al suo esercito di robot mutaformi di distruggere la Terra e Quarton.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/YjFptr” standard=”http://www.youtube.com/v/wAgCcGsuDNE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=wAgCcGsuDNE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2563″ /]

Per un periodo limitato di tempo durante le battaglie, i leggendari cavalieri Tenkai potranno attivare la modalità Robofusione con un alleato, per combinare i propri poteri e sfoderare una combinazione di nuovi attacchi, in base al tipo di alleato scelto.

I giovani eroi potranno potenziare il proprio personaggio preferito con più di 100 componenti, oltre a collaborare con un alleato nella modalità Missione! Inoltre, un massimo di 4 giocatori potrà anche sfidarsi in un’avvincente modalità Versus, per stabilire chi sarà il più forte!

Oltre a questo fantastico titolo, Spin Master e Viz Media Europe lanceranno rispettivamente una straordinaria linea di giocattoli e una serie TV di animazione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento