In primo piano Video

The Witcher 3: Wild Hunt ed il trailer Travelling Monster Hunter

24 Visualizzazioni

The WItcher 3 trailer monster hunter

Da tempo non parlavamo di The Witcher 3. Bandai Namco, il publisher europeo del terzo capitolo della saga action gdr basata sull’universo Fantasy di Andrzej Sapokowski ha diffuso questo nuovo video-diario.

Il video, sottotitolato in italiano è lungo oltre 5 minuti e ci mostra la realizzazione del vasto mondo da esplorare liberamente a partire dal prossimo 24 febbraio, data attesissima da milioni di appassionati Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Vediamo quindi grandi città, villaggi piccolini, ma anche vasti territori desolati dove comunque sarà possibile arrivare ed esplorare.

Si potrà camminare a piedi o muoversi a cavallo mentre altre zone saranno raggiungibili esclusivamente in barca… con la giusta attenzione ai mostri marini ed alle tempeste.
E nondimeno, il ciclo giorno notte avrà la sua valenza non soltanto grafica ma anche pratica. Di notte nuove creature si sveglieranno e popoleranno le lande. Quindi, la caccia notturna, sarà completamente diversa da quella diurna.

Vediamo il video commentato dagli sviluppatori di CD Projekt RED. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1rwbPgc” standard=”http://www.youtube.com/v/ojaE7oXah2Y?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=ojaE7oXah2Y&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4594″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento