Articoli

Annunciato Motorcycle Club per Pc e console

55 Visualizzazioni

Motorcycle Club copertina provvisoria

Si chiama Motorcycle Club ed è il nuovo gioco in fase di sviluppo di Kylotonn per l’etichetta Bigben Interactive che sarà distribuito in Italia entro fine anno da Bandai Namco.

Il gioco è previsto per Pc, PlayStation 4, PlayStation 3 ed Xbox 360 ed includerà diverse moto su licenza. Marchi come BMW, Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki e Yamaha saranno presenti in Motorcycle Club. Tre, invece, le categorie, Roadster, Superbike e Custom.

UNA MOTO E’ UNO STILE DI VITA

In Motorcycle Club sarà possibile creare il proprio club di motociclisti, scegliere il leader e reclutare nuovi componenti. Personalizzare i propri motociclisti e potenziare le loro abilità, comprare nuove moto e, soprattutto, superare tutti gli altri club.

Sarà anche possibile cambiare il motociclista (Roadster, Custom e Superbike) in qualsiasi momento della gara per avere un vantaggio strategico e condurre la squadra verso il successo. Ma per vincere, non saò sufficiente tagliare per primo il traguardo; ci saranno sfide da affrontare lungo tutto il percorso e sarà fondamentale scegliere il motociclista giusto per vincere ogni sfida.

CONTENUTI RICCHI E SEMPRE DIVERSI

Per vincere il campionato motociclistico dare il meglio su tutti i circuiti, ciascuno ispirato a strade e situazioni reali (Route 66, le strade di Parigi, ecc.) e distanziare sempre più i club rivali fino alla vittoria finale. È disponibile anche una modalità multiplayer online (fino a 4 giocatori, 12 partecipanti) per sfidare tutti i tuoi amici.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento