In primo piano

Nintendo annuncia 2DS rosso e blu trasparenti in arrivo il 7 novembre

25 Visualizzazioni

FTR_Poke_AS_BBox_3D_EUB

Arrivano i Nintendo 2DS rosso e blu trasparenti. La casa della grande N, che proprio oggi compie 125 anni, ha ufficializzato queste due versioni della console portatile che debutterà il prossimo 7 novembre.

Si tratta di una sorta di anticipazione del lancio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha del 28 novembre.

Ad eccezione del rivestimento laterale, entrambe le console presentano un design trasparente, che rivela lo scheletro sotto l’involucro del sistema, sia sulla parte frontale che sul retro. Nintendo ha fornito alcune immagini delle due nuove console. 

Inoltre, per festeggiare l’arrivo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, dal 28 novembre verranno resi disponibili due bundle che includono le due nuove Nintendo 2DS.

Con Nintendo 2DS Rosso Trasparente + Pokémon Rubino Omega, i fan avranno a disposizione un bundle che offre una console Nintendo 2DS Rosso Trasparente e una copia di Pokémon Rubino Omega pre-installata su una scheda di memoria da 4GB.

In alternativa, con Nintendo 2DS Blu Trasparente + Pokémon Zaffiro Alpha, l’offerta include una console Nintendo 2DS Blu Trasparente e una copia di Pokémon Zaffiro Alpha pre-installata su una scheda di memoria da 4GB, che va a completare la line up di bundle Nintendo a tema Pokémon in preparazione per il lancio del gioco.

FTR_Poke_OR_BBox_3D_EUB

A seguito dell’annuncio dell’arrivo della Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Nintendo Italia ha annunciato oggi i meccanismi di distribuzione.

Sarà possibile trovare la demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha:

  • nei settimanali Topolino e Il Giornalino, in edicola a fine ottobre, e nel mensile Focus Junior, disponibile i primi di novembre
  • durante le nuove tappe del Nintendolandia Tour (dal 18 ottobre al 14 dicembre nei principali centri commerciali d’Italia)
  • durante la Milan Games Week, dal 24 al 26 ottobre a Fieramilanocity.
  • presso lo stand Nintendo a G come Giocare, dal 21 al 23 novembre a Fieramilanocity.


La Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha offre un esperienza di gioco che i giocatori non proveranno altrove. Nel corso di questa prima avventura
si potrebbe incontrare un Pokémon familiare che ora può megaevolvere.

Inoltre, questo Pokémon megaevoluto può essere trasferito nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Gli oggetti ottenuti durante l’avventura nella Demo Speciale possono anch’essi essere trasferiti nel gioco completo. Tutti i dettagli su come trasferire i Pokémon e gli oggetti nel gioco completo saranno annunciati a breve.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento