In primo piano

Destiny, Bungie abbassa la difficoltà e lavora per la correzione di un bug

48 Visualizzazioni

Destiny-Hunter-Class

Alcune news raccolte in questo post per Destiny. L’mmofps fantascientifico di Bungie abbassa la sua difficoltà dopo l’aggiornamento 1.0.1.4. La patch, riporta VG247, bilancia nuovamente alcune parti avanzate del gioco.

Alcuni raid (in primis Volta di Vetro) ed alcune missioni (due sulla Luna ed una su Marte) sono stati “ammorbiditi” con gli sviluppatori che hanno seguito i consigli dei giocatori. E così le missioni sono più accessibili anche a livello Eroico.

Bungie ha diffuso l’aggiornamento 1.0.1.4 per Destiny, che va soprattutto a modificare il bilanciamento di alcune sezioni avanzate del gioco.

Ma Bungie, come scrive GamingBolt, è anche al lavoro per risolvere un problema. Si tratta di un bug che agisce sul passaggio di livello compromettendo l’esperienza di gioco. A quanto pare, il problema si manifesterebbe soltanto con i personaggi che hanno optato per essere Cacciatori affiliati al Culto della Guerra Futura.
Il loro equipaggiamento specifico (solo gli affiliati a quel culto lo hanno), per essere aggiornato e permettere così l’avanzamento di livello al giocatore ha bisogno di un materiale che non esiste nel gioco.

Bungie ha confermato di essere a conoscenza della problematica e di essersi già messa all’opera al fine di correggere tale anomalia. Quando la risolverà ve ne daremo conto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento