Articoli

Cooler Master presenta la NovaTouch TKL

91 Visualizzazioni

novatouch

NovaTouch TKL è la nuova tastiera per il gaming di Cooler Master. Il colosso specializzato in questo tipo di periferiche la ha annunciata definendola una tastiera gaming meccanica tenkeyless capacitiva ibrida con layout in italiano.

Questa è progettata per garantire estrema precisione, velocità di esecuzione e comfort totale durante la pressione dei tasti.

NovaTouch TKL è già disponibile in Nord America ed Asia, mentre la versione con layout in Italiano sarà commercializzata nel nostro Paese dalla metà di novembre ad un prezzo al pubblico che verrà comunicato successivamente.

Per differenziare l’offerta Cooler Master ha scelto di integrare switch ibridi di colore viola, studiati per posizionarsi a metà fra la percezione offerta dai tasti meccanici puri e quella dei tasti a membrana.

Cooler-Master-Novatouch-TKL-2

La nuova tastiera promette di essere estremamente silenziosa e di offrire un ottimo feeling sia durante le più infuocate sessioni di gioco, grazie ad una risposta più immediata dello switch meccanico rispetto a quella garantita dalle tastiere a membrana, sia per chi è solito scrivere molto.

Questo garantisce quindi un’esperienza di digitazione eccezionale per tutti – dal gamer professionista al dattilografo esperto – resa possibile grazie a switch capacitativi ibridi made in Japan con forza di azionamento pari a 45 grammi costante in tutte le zone ed un punto di azionamento di solo 1 mm.

Dispone anche di tasti per la regolazione on-the-fly per il controllo rapido della key repetition e funziona ad una frequenza di polling pari a 1ms / 1.000 Hz. 128KB di memoria integrata sono invece necessari per la rapida risposta dei tasti funzione di controllo multimediale, ed il key rollover garantisce una decisa continuità durante l’intera azione di gioco.

Le dimensioni compatte mantengono il mouse più vicino al centro del corpo e riducono lo stress alla spalla durante i lunghi periodi di utilizzo e rendono la tastiera facile da trasportare durante gli eventi gaming, riunioni o, semplicemente, da una postazione Pc e l’altra.

NovaTouch TKL si connette al Pc con un connettore micro-USB staccabile ed un cavo intrecciato da 1,8 metri.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento