In primo piano

Assassin’s Creed Unity, annunciato il Season Pass che includerà un dlc ambientato in Asia

52 Visualizzazioni

ACU_SeasonPass_ARTWORK_Final_Embargo-Sept-22

Assassin’s Creed Unity avrà un Season Pass. Lo ha confermato Ubisoft con una nota stampa. Il nuovo capitolo della serie in arrivo il prossimo 13 novembre su Pc e console Next-Gen includerà infatti dei dlc che porteranno Arno, il protagonista del gioco, ben lontano dalla Parigi rivoluzionaria.

Infatti i dlc saranno ambientati a Saint Denis, ma anche in Asia, più precisamente in Cina, una vera novità per la serie. Il Season Pass  garantirà l’accesso a tutti i contenuti sopra indicati, che saranno rilasciati entro l’inizio del 2015.

Il Season Pass di Assassin’s Creed Unity include:

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1poBaD8″ standard=”http://www.youtube.com/v/rp9H5diM6pY?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=rp9H5diM6pY&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9530″ /]

Assassin’s Creed Unity Dead Kings, una nuova storia della campagna, ambientata subito dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity. Arno lascia Parigi alla volta di Saint Denis, una burrascosa cittadina con alcuni sotterranei misteriosi, che nascondono le cripte dei defunti reali francesi.

In questa serie di missioni indipendenti, i giocatori esploreranno le oscure profondità della celebre Basilica, affrontando alcuni avversari spietati, nel tentativo di svelare i segreti più misteriosi della città. Arno potrà utilizzare la sua nuova pistola a ghigliottina, un’arma esplosiva davvero micidiale sia dalla breve che dalla lunga distanza.
Oltre alle missioni principali, nel vasto scenario liberamente esplorabile, i giocatori troveranno molte nuove attività, tra cui cacce al tesoro, omicidi misteriosi e contratti, che andranno ad aggiungersi a nuove missioni in cooperativa. Sarà anche possibile sbloccare armi, equipaggiamenti, abilità e completi aggiuntivi, per poi utilizzarli nel gioco principale.

L’avventura di Arno a Parigi si estende con nuove missioni, armi e opzioni di personalizzazione, che consentiranno di approfondire ulteriormente la storia di Assassin’s Creed Unity e dell’intera Rivoluzione francese.
Sarà potenziare il proprio Maestro Assassino personale ed affrontare tre nuove missioni. Inoltre, avranno accesso a più di 30 nuove armi, equipaggiamenti e completi, incluso l’esclusiva spada Fleur de Lys dal giorno del lancio.

ACC_IconicImage_LPortrait_Version

Assassin’s Creed Chronicles: China, una nuova esperienza standalone di Assassin’s Creed, con un nuovo scenario e una trama inedita.
In questa rivisitazione in 2.5D del celebre franchise sviluppato da Climax Studios, i giocatori potranno fare parkour sulla Grande Muraglia, uccidere nell’ombra ed eseguire il salto della fede.

Per la prima volta nella serie, i giocatori saranno trasportati nel Regno di Mezzo del XVI secolo, quando l’ultimo Assassino della Confraternita cinese ha fatto ritorno nella sua terra natia. In questo cruciale periodo storico di una delle più grandi civiltà di sempre, i giocatori saranno immersi in un’emozionante ambientazione, ispirata all’architettura e alla pittura tradizionale cinese. Nel tentativo di reclamare la sua vendetta, Shao Jun sfrutterà tutte le abilità apprese dal leggendario Assassino Ezio Auditore. I giocatori potranno compiere la propria missione, sfruttando l’azione furtiva e le arti marziali, oltre ad alcuni nuovi equipaggiamenti da Assassino.

Il Season Pass di Assassin’s Creed Unity garantirà l’accesso a tutti i contenuti sopra indicati, che saranno rilasciati entro l’inizio del 2015.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento