Articoli

Persona 4 Arena Ultimax, l’esordio europeo è per novembre

22 Visualizzazioni

best_girl_chie1_1411125365

Sega Europe ed Altus Usa, hanno annunciato che Persona 4 Arena Ultimax, il seguito dell’acclamato Pesona 4 Arena, sarà lanciato in Europa il prossimo novembre.

Manca il giorno preciso ma la sua ufficializzazione non dovrebbe tardare. Pubblicato da Sega Europe in Europa, Medio Oriente e Africa, Persona 4 Arena Ultimax sarà disponibile in versione digitale e in versione retail per PlayStation 3 e Xbox 360.

Il picchiaduro in questione vede ancora una volta il cast di Persona 3 e Persona 4 unire le forze per competere nel P-1 Climax, una serie di battaglie da vincere prima della fine del mondo e per scoprire la mente diabolica che manovra il torneo. Il roster originale sarà inoltre affiancato da alcuni volti nuovi, tra cui Junepi Iori, Yukari Takeba, Rise Kujikawa ed altri.

Tuttavia, le possibilità di vincere il torneo ed evitare l’apocalisse sono minacciate dall’infausta presenza dello spadaccino Sho Minazuki e, ancora oeggio, da Sho, un sosia che può il loro titolo di campioni è minacciato da un’infausta presenza  del dual katana-wielding Sho Minazuki e peggio ancora da Sho, un sosia che può evocare i Persona.

Tutti i personaggi giocabili saranno caratterizzati da una propria modalità storia che svelerà dettagli sulla loro identità e sui motivi che li vedono partecipare al P-1 Climax. Persona 4 Arena Ultimax inoltre vede l’ingresso di una nuova caratteristica, Shadow, per alcuni personaggi che cambierà totalmente il loro modo di combattere.

best_girl_chie2_1411125365

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento