In primo piano

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call è disponibile

11 Visualizzazioni

theatrhythm-final-fantasy-curtain-call

Giornata di debutti quella odierna. Oggi, infatti, esce anche Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call per Nintendo 3DS e 2DS. Il gioco di Square Enix, sequel del titolo pubblicato nel luglio 2012, è un titolo musicale d’azione che combina la musica di Final Fantasy con elementi gdr tipici della serie.

Nel sequel sono state introdotte due nuove modalità: Quest Medley, in cui si alternano brani FMS (Temi di accompagnamento durante l’esplorazione) e BMS (Temi di accompagnamento durante le battaglie) e la modalità Versus BMS, in cui i giocatori potranno competere tra loro in incredibili duelli musicali.

E CI SARANNO DLC

L’uscita include anche una nuova collezione di contenuti scaricabili aggiuntivi prevista ogni 14 giorni e per un totale di sette pubblicazioni. Verranno, così, rilasciati nuovi contenuti aggiuntivi per il download: i giocatori avranno accesso a tante nuove canzoni e personaggi della serie di Final Fantasy.
Nel primo set appena pubblicato, i giocatori sono invitati a scaricare due tracce gratis per due settimane. I brani selezionati per questa offerta sono Battle 2 tratto da Final Fantasy V e Roses of May tratto da Final Fantasy IX.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento