Articoli

Blackguards, la Deluxe Edition in italiano arriva a fine settembre

55 Visualizzazioni

blackguards_packshot3D

Adventure Productions e Daedalic Entertainment annunciano Blackguard Deluxe Edition. Il gdr tattico sarà disponibile in italiano per il mercato retail a partire dal 30 settembre. Al prezzo di 19,99 euro.

Può quindi scattare il conto alla rovescia per questa edizione speciale del gioco basato sull’universo narrativo di The Dark Eye (conosciuto anche per Drakensang).

Blackguards è un gioco di ruolo tattico a turni in cui gli innumerevoli e unici campi di battaglia fanno da sfondo a una storia interessata corredata da inganni e complotti.
Per fronteggiare i pericoli del Selvaggio Sud, il giocatore avrà bisogno non solo di lame affilate, ma anche di elevata dose di arguzia e strategia bellica. Blackguards è giocabile anche da chi non ha alcuna conoscenza delle meccaniche di The Dark Eye, il gioco di ruolo “carta&penna” più sofisticato e famoso in Germania, ed è sviluppato sia per piattaforma P
c che Mac.

Caratteristiche di Blackguards Deluxe Edition

  • Contiene il poster con la mappa di gioco, più tanti extra in digitale da scaricare (artbook, colonna sonora, commento degli sviluppatori, wallpaper).
  • Più di 180 mappe uniche offrono sfide originali e in continua evoluzione, per un totale di oltre 40 ore di gioco.
  • Possibile organizzare party fino a cinque personaggi
  • E’ possibile sviluppare i propri personaggi sbloccando le 40 abilità speciali e più di 90 incantesimi.
  • Fondali disegnati a mano
  • La scelta di incantesimi, talenti e abilità determinerà la tua strategia in combattimento. Possibile optare per un approccio più aggressivo, difensivo o tattico
  • Sfruttare a proprio vantaggio in combattimento oggetti interattivi come alveari e barili, oppure fatti saltare in aria accendendo una torcia in mezzo al gas infiammabile delle paludi
  • Testi di gioco e sottotitoli in italiano
  • Richiede una connessione a internet per l’attivazione del prodotto tramite piattaforma Steam.

Requisiti minimi PC:

OS: Windows XP / Vista / 7, CPU: processore 2 GHz Dual Core, RAM: 4 GB, Scheda video: nVidia GeForce 8600 GT o ATI Radeon HD 2600 XT, DirectX®: Versione 9.0c, Hard Drive: 20 GB di spazio libero.

Requisiti minimi MAC:

OS: Mac OS X Version 10.7 o superiore, CPU: MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, Mac Mini, iMac o Mac Pro rilasciati nel 2010 o successivi, RAM: 4 GB, Scheda video: Intel HD4000, nVidia o scheda grafica AMD, Hard Disk: 20 GB di spazio libero.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento