Articoli

Skylanders Trap Team, focus sulla versione Nintendo 3DS

48 Visualizzazioni

3DS_Skylanders Trap Team pack

I fan di Skylanders potranno intraprendere un’avvincente avventura e sconfiggere i cattivi anche su Nintendo 3DS grazie a Skylanders Trap Team.

Gli appassionati potranno affrontare Pecora dei Sogni ed altri 13 cattivi esclusivi della versione. In uscita il 10 ottobre insieme alle altre versioni per console e tablet ed edito da Activision Publishing, Inc., Skylanders Trap Team per Nintendo 3DS offre un’avventura inedita con propri livelli, ambientazioni e modalità di gioco.

Il titolo sfrutta anche le caratteristiche uniche della console, che offre ai giocatori l’abilità di sperimentare interazioni uniche con i cattivi catturati.
Inoltre, Skylanders Trap Team per Nintendo 3DS introduce una versione multiplayer del gioco di carte Skylanders Pietrecielo utilizzando la connettività Wi-Fi, e questo segna la prima volta che i Padroni del Portale possono giocare al mini-game con amici e parenti.

Skylanders Trap Team si avvantaggia delle caratteristiche interattive del Nintendo 3DS in modi divertenti.

Per esempio, dopo che i cattivi sono stati sconfitti nel gioco, i giocatori possono usare il tasto Touch Screen per estrarli dal gioco e intrappolarli nel Camera di Traptanium. Poi, una volta catturati, grazie all’utilizzo del touch screen e del microfono possono essere pungolati e solleticati al fine di frastornarli.

Utilizzando il Portale del Potere incluso nello Starter Pack per Nintendo 3DS di Skylanders Trap Team, i giocatori possono caricare i loro personaggi Skylanders direttamente nel sistema, consentendo così maggiore flessibilità per giocare in mobilità.
Inoltre, due potenti personaggi Skylanders saranno disponibili al lancio solo nello Starter Pack per Nintendo 3DS — Gusto, un Trap Master con uno smisurato boomerang di TraptaniumTM in grado di assestare il colpo definitivo ai cattivi e Barkley, la versione Mini di Tree Rex di Skylanders Giants’TM.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento