Articoli

Final Fantasy XV, demo confermata a marzo, ecco un video con gameplay

69 Visualizzazioni

final-fantasy-xv

Il Tokyo Game Show 2014 si apre con diverse conferme. Una delle più rilevanti è quella sulla demo Final Fantasy XV che sarà disponibile a marzo dell’anno prossimo grazie a Final Fantasy Type-0 HD, remake in arrivo su PS4 e Xbox One del titolo uscito in origine su PSP.

Per la precisione il 20 marzo.. L’annuncio, arriva direttamente da Square Enix, publisher e sviluppatore della notissima serie jrpg. La notizia conferma le insistenti voci di corridoio delle scorse ore sul web.
Questa sarà disponibile tramite codice che permetterà i scaricare la versione dimostrativa chiamata: Final Fantasy XV Episode Duscae ed includerà elementi del gioco completo con esplorazione, combattimenti ed incontri con creature uniche, ma non ci sono altri dettagli.

Nondimeno c’è un video con gameplay di un paio di minuti che vi proponiamo e che mostra alcune cose interessanti..

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1megIu1″ standard=”http://www.youtube.com/v/wT3dyanB3pk?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=wT3dyanB3pk&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3476″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento