Video

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call, trailer di lancio

10 Visualizzazioni

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call 0409

Ormai ci siamo. Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call è in dirittura d’arrivo su Nintendo 3DS visto che debutterà venerdì (19 settembre).

Si tratta del seguito di Theatrhythm Final Fantasy uscito nel 2012. Nel sequel, Square Enix ha introdotto due nuove modalità: Quest Medley dove si alterneranno brani FMS (temi di accompagnamento durante l’esplorazione) e BMS (temi di accompagnamento durante le battaglie; e la modalità Versus BMS in cui i giocatori potranno competere tra loro in duelli musicali.

Il gioco include inoltre tante possibilità di personalizzazione e sviluppo dei personaggi tipiche della serie Final Fantasy.
Con oltre 200 brani e 60 personaggi tratti dai grandi classici della serie, da Final Fantasy VII: Advent Children e Final Fantasy Tactics ai titoli più recenti come Lightning Returns: Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Il gioco permette di rivivere i momenti più belli di quest’epica saga, dai filmati più emozionanti alle battaglie e le scene di esplorazione più amate.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1r3UlHY” standard=”http://www.youtube.com/v/M_7Xz2EjTw0?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=M_7Xz2EjTw0&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8202″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento