Articoli

GRID Autosport, l’espansione Touring Car Legends è disponibile

85 Visualizzazioni

GRID-Autosport-1609

Touring Car Legends, la nuova espansione per GRID Autosport è disponibile su Steam per Pc, su MarketPlace per Xbox 360 e su PSN per PlayStation 3. Il prezzo è di 12,99 euro. Lo ha annunciato Bandai Namco, publisher del titolo automobilistico firmato da Codemasters.

Il dlc in questione include due nuovi circuiti ricchi di curve impegnative, cinque classiche vetture turismo e nuovi campionati per giocatore singolo.

I tracciati sono: Silverstione e Donington Park, due storici circuiti inglesi. Il primo, uno dei più veloci della Formula 1, ospita le gare Turismo fin dall’esordio della categoria nel 1958; il secondo è un tradizionale appuntamento della categoria e si corre dal 1931 enl gioco è disponibile in quattro configurazioni diverse.

AUTO:

Il pacchetto Touring Car Legends include alcune delle vetture più emozionanti degli anni più competitivi nella storia di questo sport.

  • Volvo 850 Estate Touring Car del 1994 – Nel 1994, questa straordinaria Volvo debuttava nella categoria turismo. Per tutta la stagione fu usato solo il modello familiare, che grazie alla sua particolare forma garantiva un’elevata velocità in rettilineo a scapito però della trazione nelle curve lente.

  • Alfa Romeo 155 Touring Car del 1994 – La 155 ha rivoluzionato le corse della categoria Superturismo introducendo alettoni e spoiler all’avanguardia, che miglioravano notevolmente le prestazioni aerodinamiche.

  • Audi A4 Quattro Touring Car del 1996 – Con questa vettura, Audi ha dominato la scena dando vita a una serie di vittorie incredibile, fino all’esclusione delle quattro ruote motrici avvenuta nel 1998.

  • BMW E30 Touring Car del 1991 – Una BMW a trazione posteriore molto veloce e divertente da guidare, che ha conquistato il primo campionato con il regolamento Superturismo.

  • Ford Sierra RS500 Cosworth Touring Car del 1989 Una delle prime vetture sviluppate per le competizioni e poi messe in produzione per soddisfare i requisiti d’ammissione. Le sue notevoli prestazioni e il suo stile distintivo hanno fatto di questa vettura un classico delle competizioni turismo.

Tutti i circuiti e i tracciati sono giocabili sia nelle modalità online che offline, tra cui i tre nuovi campionati per giocatore singolo: British Championship, Euro Championship e International Championship. I giocatori di GRID Autosport potranno anche gareggiarvi con le vetture delle altre discipline, incluso i tanti contenuti della categoria turismo già disponibili nel gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento