Video

Borderlands: The Pre-Sequel, terzo video-diario

28 Visualizzazioni

2K_Borderlands_ThePre-Sequel

Nuovo video-diario per Borderlands: The Pre-Sequel. Il nuovo capitolo della serie action gdr-fps è sotto la lente di ingrandimento grazie al terzo video-diario diffuso da Gearbox e 2K Australia.

Il video si concentra sulla creazione dei personaggi illustrando le origini di quattro nuovi protagonisti del titolo in arrivo il mese prossimo.

Questi vanno ad aggiungersi al cast pieno zeppo di bizzarri personaggi che popolano l’universo di Borderlands. Il Buono, il Cattivo, il Terribile e il ClapTrap è il titolo della clip. Miglior titolo non poteva esserci, in effetti: sintetizza i contenuti del filmato e lo spirito che lo caratterizza.

Ricordiamo che i protagonisti saranno: Nisha the Lawbringer e di Wilhelm the Enforcer nonché Athena e Claptrap.

La prima è una pistolera armata di frusta (non cominciamo a fare pensieri osè, per favore), in grado di sparare una tempesta di proiettili con precisione assoluta sugli avversari; il secondo potrà contare su innesti cibernetici che lo trasformeranno sempre di più in un cyborg.

Di Athena, ricordiamo che è già stata presente in un dlc del primo Borderlands come NPC (ovvero personaggio non giocante), e Claptrap, il famoso robottino di Borderlands 2 che in questa occasione sarà pure capace di gettare nel caos le fila nemiche.

La clip dura 6 minuti, eccola.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/XpEGH5″ standard=”http://www.youtube.com/v/7SfaM4iIvl4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=7SfaM4iIvl4&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2231″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento