Articoli

Elite: Dangerous, prezzo, sconto per i pre-order e dettagli sui bonus

72 Visualizzazioni

Red Eagle

In attesa della data di lancio di Elite: Dangerous, Frontier Developments ha annunciato il prezzo del gioco ed i dettagli sui bonus per chi pre-acquista il gioco per Pc.

Elite: Dangerous sarà disponibile al costo di 49,99 euro per l’Italia e si potrà acquistare attraverso lo store online di Frontier.

Gli sviluppatori hanno annunciato inoltre che è disponibile uno speciale pre-order digital pack al prezzo di 40 euro per tutti gli utenti che hanno già provveduto al pre-ordine del gioco. In pratica, ci saranno 9,99 euro di sconto.
Tutti coloro che hanno già ordinato la versione finale di Elite: Dangerous o partecipato alle fasi Alfa e Beta riceveranno anche il pre-order digital pack quando il gioco verrà ufficialmente rilasciato.

La Mercenary Edition di Elite: Dangerous è una raccolta che include diversi extra digitali. Insieme al download della copia digitale del gioco, la confezione contiene anche per il download:

  • un ulteriore Eagle fighter ancorato in una posizione secondaria in-game
  • una esclusiva confezione di verniciature navali
  • un adesivo “Day 1” dell’astronave
  • una guida per i digital player
  • un art book digitale
  • ulteriori vantaggi in-game e gadget digitali che verranno annunciati nelle prossime settimane.

David Braben, CEO di Frontier, ha dichiarato:

“Siamo estremamente riconoscenti a tutti coloro che hanno supportato il nostro gioco ed eseguito il backup nella prima fase di sviluppo, pre-ordinando il gioco prima del rilascio. Senza questi utenti affezionati Elite: Dangerous non si troverebbe nella fase in cui è oggi. Il Mercenary Pack è il nostro modo per ringraziarli prima del rilascio ufficiale del gioco”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento