Articoli

Fable Anniversary, la versione Pc supporterà le Mod

58 Visualizzazioni

Fable Anniversary 1109

I lettori più creativi ne saranno certamente contenti. La versione Pc di Fable Anniversary, in arrivo domani (12 settembre), supporterà le Mod. Lo apprendiamo da Eurogamer.

L’action gdr di Lionhead Studios includerà l’editor dell’Unreal Engine che permetterà (ovviamente se lo si saprà utilizzare al meglio) la possibilità di realizzare contenuti personalizzabili per il gioco a livello grafico.

Il produttore del gioco, Craig Oman, ha spiegato:

“Le comunità di modder potranno realizzare ciò che il nostro team può fare grazie all’editor. Al momento stiamo lavorando a stretto contatto con alcuni di loro come nel corso della nostra fase Beta e continueremo a fornire supporto anche dopo il lancio ufficiale del gioco”.

Anche se, si legge nel pezzo originale, Lionhead non è stato in grado di aggiungere il supporto per nuovi contenuti come armi, personaggi o quest.

Il pieno supporto a Steam Workshop non sarà pronto per domani, giorno d’esordio, ma sarà aggiunto successivamente. Nel frattempo, Lionhead ha reso Fable Anniversary ancora più difficile: all’action gdr è stata aggiunta la modalità Heroic che include nemici più forti e riduce sia i danni provocati dalle armi che i livelli di protezione dell’armatura.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento