Articoli

Resident Evil: Revelations 2 sarà suddiviso in quattro parti, prime immagini

23 Visualizzazioni

Resident Evil Revelations 2 1009 10

Arrivano altri dettagli su Resident Evil: Revelations 2. Il più importante riguarda il fatto che il nuovo horror di Capcom sarà diviso in quattro episodi che saranno rilasciati a cadenza settimanale.

Ogni episodio sarà disponibile a 5.99 euro, mentre il Season Pass che permetterà di scaricarli tutti si potrà acquistare a 24.99 euro. Dopo questi, Capcom ha confermato l’intenzione di pubblicare una versione “fisica” completa del gioco che ricordiamo debutterà su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360 nei primi mesi del 2015.

Il publisher giapponese promette “ore di terrificante gameplay, culminanti in un drammatico cliffhanger”. Nondimeno ha anche comunicato che chi acquisterà la versione retail o il Season Pass otterrà contenuti extra ancora da svelare nelle prossime settimane.

Il gioco, lo ricordiamo, vedrà protagonista Claire Redfield e Moira Burton, figlia di Barry. Il titolo sarà giocabile sia in singolo, sia in modalità cooperativa e sarà ambientato su una misteriosa isola abbandonata con la trama che si colloca tra gli eventi narrati in Resident Evil 5 e 6.

Da AllGamesBeta vediamo anche diverse nuove immagini che vi proponiamo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento