Articoli

Fifa 15, la demo è disponibile per tutti, video-tutorial sulle nuove esultanze

89 Visualizzazioni

FIFA15_XboxOne_PS4_Celebrations_StandTall

La demo di Fifa 15 è disponibile su tutte le piattaforme. I primi, ieri, sono stati gli utenti Xbox One ed Xbox 360, oggi è toccato a tutti gli altri (Pc via Origin, PS4 e PS3 via PSN).

La versione dimostrativa sarà disponibile agli abbionati Xbox Live Silver dal 16 settembre prossimo.

Nella demo, si potrà giocare al mitico Anfield con Liverpool, Barcellona, Chelsea, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Napoli, Manchester City e Boca Juniors, o con una tra cinque squadre uniche di FIFA Ultimate Team.

EA Sports ha pure rilasciato poco fa un video-tutorial sulle nuove esultanze. Eccolo.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/WTVsO0″ standard=”http://www.youtube.com/v/sxOWp3Hc4QM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=sxOWp3Hc4QM&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3648″ /]

Nick Channon, produttore senior di Fifa, ha definito il lancio della demo come una sorta di amichevole precampionato.

Il lancio della demo di Fifa 15 per noi è come un’amichevole precampionato, essendo la prima occasione per milioni di fan di Fifa di mettere le mani sul gioco. La demo è un assaggio di quello che sarà il gioco di quest’anno e per noi è un’ottima occasione di ottenere dei feedback sulle nostre innovazioni da parte dei giocatori. In base a quei feedback, saremo in grado di rifinire e migliorare ulteriormente il gioco, sia prima del lancio che durante la stagione”.

In aggiunta a tutte le novità di gameplay e grafica disponibili nella demo, sarà possibile ascoltare 8 delle nuove canzoni della colonna sonora di Fifa 15. I brani sono i seguenti:

Elliphant – All or Nothing; Polock – Everlasting; Sante les Amis – Brasil; Magic Man – Tonight; FMLYBND – Come Alive; Slaptop – Sunrise; Milky Chance – Down by the River; Jungle – Busy Earnin’.

FIFA15_XboxOne_PS4_Celebrations_OldMan

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento