Articoli

Counter-Strike Nexon: Zombies, la Open Beta scatta tra due settimane

111 Visualizzazioni

Counter-Strike Nexon Zombies 1009

Nexon Europe ha annuncia il programma di lancio ufficiale del gioco free-to-play, Counter Strike Nexon: Zombies, che coinciderà con l‘apertura della pagina Steam.

L’fps sarà in Open Beta dal 23 settembre con una varietà di modalità, mappe, armi e personaggi per andare a distruggere orde di morti viventi.

Il gameplay offrirà un grande numero di funzioni, sia in modalità PvP sia in modalità PvE. Sarà possibile utilizzare abilità uniche con effetti devastanti in modalità Zombie Hero, condurre una squadra di sopravvissuti a costruire e difendere una base lottando contro continue ondate di zombie in modalità Shelter.

Counter-Strike Nexon Zombies_ (3)

Oppure si potrà avanzare attraverso intensi Scenari Zombie che getteranno i giocatori all’interno di feroci battaglie con i boss, oltre a numerose altre attività.
Anche al di fuori della modalità zombie, vi sono più di 20 modalità da sperimentare, come ad esempio la Beast Mode, la Bazooka Mode o la Football Mode. I fan più fedeli della serie Counter-Strike saranno senza dubbio felici di vedere un gran numero di funzionalità tratte dalla versione originale, come ad esempio la Bomb Defusal e la Hostage Rescue.

Counter-Strike Nexon Zombies_ (2)

Verranno inoltre incluse nel gioco le tradizionali mappe, da sempre amate dai giocatori, come ad esempio l’indimenticabile de_dust, insieme a una selezione di mappe del tutto nuove, come ad esempio la Big Tree, Camouflage, Rex e Greesia, e altre 60 ancora.
L’arsenale di armi a disposizione sarà significativamente più grande e diversificato all’interno di Counter-Strike Nexon: Zombies, con elementi essenziali che vanno dal fucile d’assalto e di precisione, alle PDW più compatte e ai mitra. E per i giocatori ancora più avventurosi, sono disponibili armi come le Dragon Claws, le pistole energy e i fucili sci-fi in modalità zombie.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento